Schepis Model: il più grande centro di automodelli radiocomandati della Sicilia

Una pista da competizione, un automodellino radiocomandato perfettamente assemblato e costruito con cura in ogni sua parte, l'adrenalina che va alle stelle ad ogni gara. Ecco un estemporaneo assaggio del mondo dell'automodellismo radiocomandato che troverete presso Schepis Model.

Assemblare modelli di automobili in scala è un'attività estremamente entusiasmante. Farle correre, poi, su piste appositamente adibite utilizzando appositi radiocomandi può dare forti emozioni che tutti gli appassionati di automodellismo radiocomandato conoscono molto bene. Le macchine radiocomandate sono infatti delle riproduzioni fedeli in miniatura di modelli automobilistici veri e propri, con motori e componenti perfettamente funzionanti

Da oltre 40 anni al fianco degli appassionati di automodellismo

Con modellini automobilistici tra i più performanti sul  mercato e un magazzino con oltre un milione di pezzi di ricambio, Schepis Model sta da anni al fianco di appassionati e professionisti dell'automodellismo radiocomandato

Profondo conoscitore e appassionato dell'automodellismo, Salvatore Schepis è il titolare che vi guiderà in questo adrenalico ed entusiasmante mondo,  offrendovi un vastissimo repertorio di modellini e radiocomandi, oltre a servizi di riparazione, elaborazione, assistenza e un inesauribile entusiasmo messo a disposizione di appassionati e professionisti dell'automodellismo.

Radiocomandi e oltre 1 milione di pezzi di Ricambio per automodelli

Presso il rifornitissimo centro di vendita Schepis, troverete tantissime componenti per automodelli come: parti meccanichesospensionigommetelai, elementi elettronici ed elettromeccanici, radioricevitori e servocomandi, bracci di sterzo, ammortizzatori e tantissime altre componenti meccaniche e non.

Punto di riferimento per tutti gli appassionati di automodellismo sia a livello regionale che nazionale, Schepis Model si trova a Messina con il suo imponente centro dedicato al mondo dell'automodellismo radiocomandato.